Material Design: ecco 10 sfondi per rinnovare la homescreen del vostro Android

Material-design-1Il Material Design non è altro che il nuovo stile che Google ha deciso di adottare sulla prossima versione di Android, la quale al momento si chiama L ma che potrebbe prendere il nome di Lollipop una volta rilasciata ufficialmente (fra qualche settimana). Se volete capire in cosa consista veramente questo cambio rispetto all’attuale versione, vi rimando al seguente articolo che spiega dettagliatamente i particolari.

Il Material Design è uno stile che personalmente ho apprezzato durante la sua presentazione al Google I/O 2014 e per assaporare un po’ questa novità, visto che al momento la stragrande maggioranza degli utenti Android non può installare la versione L, ho deciso di cercare degli sfondi attinenti con questo stile.

Per mia fortuna ne ho trovati un bel po’ ed ho pensato dunque di condividerli con voi.

 Per scaricarli alla massima risoluzione dovete schiacciare ciascuno sfondo e poi successivamente salvarli sul vostro PC/smartphone.

Material-design-7

Material-design-3Material-design-2Material-design-5Material-design-4Material-design-8Material-design-Material-design-10Material-design-11Material-design-6fonte- Ultralinx

A proposito dell'autore

Fondatore
Google+

Negli ultimi anni ho provato più di 50 smartphone. Tra tutti questi, quelli che ho preferito nettamente avevano a bordo Android. La passione per il robottino verde è profonda ed il modo che ho di esprimerla al meglio è scrivere su questo blog. Recensioni, guide e consigli per sfruttare al meglio il tuo dispositivo Android sono gli argomenti principali che trovi costantemente su vilcus.com