Ascoltare musica gratis in base allo stato d’animo con Stereomood

stereomoodA volte può capitare che su questo grande pianeta nessuno riesca a capirci così come lo fa la musica, ed a seconda dello stato d’animo riusciamo ad immedesimarci in svariate canzoni senza neppure rendercene conto. Grazie a ilsitoblu.com sono venuto a conoscenza di Stereomood, una realtà tutta italiana in grado di mettere a disposizione in pochissimi secondi una moltitudine di canzoni che si adattano perfettamente al nostro umore.

È possibile usufruire di questo servizio sia tramite PC, collegandosi direttamente sul sito ufficiale, che tramite dispositivi Android ed Apple. Personalmente ho apprezzato fin da subito questo sito, un po’ per la sua semplicità di utilizzo ed un po’ per la vasta scelta di canzoni. Si può scegliere una categoria specifica oppure scrivere nella barra di ricerca il nostro stato d’animo, ed a seconda di quello che scriveremo ci verranno proposte le melodie che meglio si adattano in quel momento.

Non mi resta che augurarvi buon ascolto!

ARTICOLI SCELTI PER TE

A proposito dell'autore

Fondatore
Google+

21 anni, fondatore ed amministratore di vilcus.com. Sono un grande appassionato di tecnologia, design, musica, film ed in generale di tutte le cose interessanti dalle quali sono circondato. Amo migliorarmi costantemente ed imparare sempre cose nuove, per questo passo ore ed ore a leggere e guardare video senza neanche rendermene conto!