28 immagini che fanno riflettere su quanto il mondo sia sbagliato!

Questo è un articolo che si discosta in maniera abbastanza netta dalle classiche tematiche che sono solito affrontare su vilcus.com. Tengo però a precisare che non appena ho visto le immagini (che vedrete anche voi subito sotto) mi è venuto un’irrefrenabile voglia di condividerle con voi affinché, come ho fatto io, possiate riflettere e porvi voi stessi delle domande (dandovi anche delle risposte).

Le immagini sono state realizzate da Pawel Kuczynskipagina Facebook (non) ufficiale sulla quale troverete altre sue creazioni – un illustratore polacco specializzato in illustrazioni satiriche dal 2004. I temi principali sono i problemi quotidiani del mondo, dalla povertà alla politica, dalla guerra fino ai social network.

Non so se vi troverete d’accordo con tutti i messaggi che ho voluto inserire in questo articolo tramite le 28 immagini, ma personalmente penso che la società “moderna” abbia bisogno di questo tipo di informazione, che faccia riflettere, che dia una diversa visuale rispetto a quella banale e superficiale presente sulla maggior parte dei quotidiani e delle TV.

Il lavoro non è realizzato da me, non ci guadagno niente a proporvelo (anzi), ma penso sia moralmente giusto farvi conoscere quelli che in molti pensano e pochi dicono, cioè molte delle realtà di questo mondo bello per moltissimi aspetti, ma anche marcio ed ingiusto per tanti altri!

Pawel-Kuczynski-13-

A proposito dell'autore

Fondatore
Google+

21 anni, fondatore ed amministratore di vilcus.com. Sono un grande appassionato di tecnologia, design, musica, film ed in generale di tutte le cose interessanti dalle quali sono circondato. Amo migliorarmi costantemente ed imparare sempre cose nuove, per questo passo ore ed ore a leggere e guardare video senza neanche rendermene conto!